SICUREZZA 2020

Il sole già splende da giorni, le temperature sono molto gradevoli, il cielo è più azzurro che mai e il mare, riossigenato in maniera profonda, è splendido e cristallino! Questo clima fa venire proprio voglia di estate e di vacanza e ci porta ad essere ancora più positivi ed ottimisti! Poi lo sappiamo tutti, qualche giorno di sole  fa decisamente bene all’umore!!!! Speriamo perciò che molti di voi stiano pensando alle vacanze al mare in questa estate 2020.

In attesa di definitive normative da parte del governo, abbiamo deciso di seguire il protocollo che Federalberghi ha proposto e andremo ad adottare diverse misure che miglioreranno la vostra sicurezza in vacanza all’Hotel Riviera.

Vi elenchiamo di seguito quello che faremo:

SPAZI COMUNI: verranno igienizzati più volte al giorno con particolare attenzione agli arredi. Verrano creati percorsi entrata/uscita molto fruibili. Colonnine gel igienizzante in tanti punti dell’hotel disposti sui vari piani.

CAMERE: saranno consegnate al cliente completamente sanificate, durante il soggiorno verrano igienizzate giornalmente (sempre con particolare attenzione agli arredi/telecomandi/maniglie….) e alla partenza del cliente sanificate nuovamente.

SALA RISTORANTE: i tavoli saranno disposti alla dovuta distanza. Il buffet non sarà allestito ma sarete serviti direttamente al tavolo dal personale. A disposizione il servizio take away.

PERSONALE: tutto il personale sarà formato ed istruito al rispetto delle norme di sicurezza, sarà fornito di mascherine e guanti…. ma gli occhi potranno sorridere lo stesso!

SPIAGGIA: sarà garantito il distanziamento tra ombrelloni ….. (forse tutto sommato un bene per il cliente che avrà più spazio), anche le altre attività saranno rivisitate seguendo sempre quanto ci verrà detto dalle norme.

Noi ce la metteremo tutta….. vi aspettiamo!