Hotel Riviera è dotato di un ampio parcheggio privato situato proprio dietro alla struttura; i numerosi posti auto sono gratuiti e riservati solo agli ospiti.
Gli amici motociclisti e cicloturisti potranno riporre i loro mezzi nel garage situato all’interno del parcheggio.
Per i bambini abbiamo attrezzato un punto gioco esterno, recintato con tantissimi giochi, ed un piccolo punto gioco interno nella hall dell’hotel.
Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti se di piccola taglia e solo su richiesta.
Per coloro che lasciano la bicicletta a casa…non c’è problema! Ce ne sono tantissime a disposizione, munite anche di seggiolino per i bimbi, per lunghe pedalate sulle numerose piste ciclabili.
Da quest’anno puoi noleggiare la tua e-bike con pedalata assistita direttamente in hotel e prendere parte a fantastici tour guidati.
NOVITA’ MISANO VILLAGE un programma di animazione che coinvolge tutta la città al quale abbiamo aderito con enorme entusiasmo.
L’animazione sarà presente al mare, in hotel e in città con tantissimi eventi ed un programma adatto ai piccini ed adulti….
- risveglio muscolare in riva al mare,
- mini club,
- fitness,
- balli di gruppo,
- sport
- eventi serali da non perdere.
Tutte le informazione in hotel all’arrivo.
Hotel Riviera è convenzionato con numerosi stabilimenti balneari, tra i tanti:
- Beach Bruno and Sons (bagni 34-35).
- Bagni Giuseppe (bagni 37-38) che quest’anno offre ai propri clienti il sevizio piscina presso Adria Park (a due passi dal nostro hotel).
- Spiaggia 33 Misano (bagni 33).
- La spiaggia della Luna (bagni 28-29-30), completamente ristrutturata nel 2016, offre una bellissima piscina (che propone diverse attività), idromassaggio, due aree attrezzate dedicate agli amici a quattro zampe. Le aree sono recintate e dotate di ombrellone lettini, ciotole sacchetti igienici e doccetta riservata ai vostri animali per rinfrescarli.
- Le spiagge della Luna (bagni dal 39 al 46), ristrutturate nel 2018, offrono qualcona di unico in europa, la prima piscina “naturale” su sabbia con 80 mt. lineari di sfioro senza utilizzo di cemento, il progetto ha previsto anche la piantumazione di essenze vegetali di tipo autoctono, con piante ben acclimatate nell’ambiente marino e poco idroesigenti come: Oleandro, rosmarino, agave, salvia, tamarindo, cineraria, ginestra odorosa e lamprato……una vera e propria oasi.