Grand Prix Truck 2023

Misano 20-21 Maggio 2023

Torna a Misano Adriatico al circuito Marco Simoncelli, il Misano Gran Prix Truck  e si inaugurerà la stagione del Goodyear FIA European Truck Racing Championship.

Questo week end è conosciuto da tutti come il week end del camionista! Infatti è l’appuntamento più vivace e atteso per gli appassionati di camion, con test drive, acrobazie, spettacoli e tanto altro.

La caccia al titolo continentale, vinto lo scorso anno per la quarta volta dall’ungherese Norbert Kiss, partirà ancora una volta dal Misano World Circuit, unica tappa italiana delle nove previste dalla serie europea.

Alla gara in pista, si aggiungono le vaste aree espositive, test drive, spettacoli e acrobazie e l’immancabile raduno dei camion decorati, che ogni anno cattura l’attenzione del pubblico.

Dopo l’esordio dello scorso anno, tornerà anche nel 2023 il FIA Innovation Camp, un’area espositiva che ha come scopo quello di promuovere lo sviluppo sostenibile e aumentare l’impiego di tecnologie alternative nella filiera e tra i camionisti. Qui le case costruttrici potranno mettere in mostro i loro mezzi con alimentazione alternativa.

L’Hotel Riviera si trova a soli 2 km dall’Autodromo!

Qui il tuo soggiorno sarà comodo e speciale.

Ti aspettiamo