1. MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
Come posso prenotare il mio soggiorno?
Puoi telefonarci allo +39 0541 615612 e chiedere la disponibilità,
puoi scrivere una mail a info@hotelrivieramisano.it
oppure scriverci con Whatsapp al 347/8425859
2. IL TRATTAMENTO DI BED & BREAKFAST COSA COMPRENDE?
Il trattamento comprende una ricca colazione dolce e salata ed il pernottamento.
3. MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E INVIO DELLA CAPARRA
Quali sono le modalità per poter prenotare un soggiorno all’hotel Riviera? E’ richiesta la caparra per la conferma della prenotazione? Se annullo la prenotazione, perdo la caparra?
La prenotazione di un soggiorno all’hotel Riviera può essere effettuata in diversi modi:
• inviando una mail al nostro indirizzo di posta elettronica info@hotelrivieramisano.it;
• per telefono al numero (+39) 0541.615612 o fax al numero (+39) 0541.615020;
Indipendentemente da quale modalità di prenotazione, verrà proposta sempre l’offerta migliore e la miglior tariffa.
La caparra è richiesta al momento della conferma del cliente e può essere versata in diverse modalità: vaglia postale, bonifico bancario, carta di credito.
le modalità di un’eventuale restituzione della caparra sono da concordare con la gestione di caso in caso.
4. PARCHEGGIO
L’hotel Riviera ha il parcheggio privato?
Certo! Disponiamo di un parcheggio ampissimo, situato proprio dietro la struttura, che garantisce il posto auto a tutti i clienti.
Il posto auto è gratuito per tutta la durata del soggiorno.
5. BAMBINI
Che servizi ci sono per i bambini?
Per loro abbiamo tantissimi servizi in camera: culle, lettini, sponde di protezione, vaschette, riduttori e rialzi per wc, scalda biberon.
Seggiolini, rialzi per sedie, garantiscono alle mamme tutto il necessario per la tavola dei loro bambini.
6. ANIMAZIONE PER BAMBINI
Il servizio animazione in spiaggia è disponibile in ogni stabilimento convenzionato, mattina e pomeriggio, con giochi balli ecc…
La sera in piazza (distante 300 metri) ci sono sempre proposte dedicate ai bambini, in particolare a giugno durante la settimana del bambino.
7. ASSISTENZA PEDIATRICA
Se il mio bambino sta male?
Se il vostro bambino si ammala, il nostro pediatra di fiducia è a vostra disposizione (su richiesta e a pagamento).
Siamo inoltre a 200 metri da una fornitissima farmacia.
8. SERVIZIO-WIFI
E’ disponibile il servizio Wi-Fi all’hotel Riviera?
Si certo, il servizio è disponibile in tutta la struttura ed è gratuito.
Ti puoi collegare alla rete chiedendo il codice di accesso alla reception.
9. CHECK-IN & CHECK-OUT
Da che ora è disponibile la camera? E a che ora la devo lasciare libera il giorno di partenza?
La camera il giorno d’arrivo è disponibile dalle ore 12:00, mentre il giorno di partenza la camera deve essere lasciata libera per le ore 10:00.
Massima disponibilità, concordandolo con la reception, a lasciare le camere anche oltre le ore 10.00 nel giorno di partenza, se non vi sono arrivi in concomitanza.
Per evitare spiacevoli disguidi e garantire il massimo servizio a tutti gli ospiti, vi preghiamo al momento dell’arrivo di confermare la data di partenza.
10. IL SERVIZIO SPIAGGIA E’ COMPRESO?
Il servizio spiaggia non è compreso nei nostri servizi. Pertanto la prenotazione ed il pagamento dell’ombrellone e lettini va effettuato direttamente al bagnino di competenza.
11. POSIZIONE
E’ vero che la spiaggia si trova a pochi passi dall’hotel?
E’ vero! L’hotel Riviera si trova a 80mt dalla spiaggia.
13. ANIMALI AMMESSI
Sono accettati animali in hotel?
Previa richiesta al momento della prenotazione, i nostri amici a 4 zampe di piccola taglia sono ammessi senza alcun supplemento, non possono accedere in sala colazioni! Saranno ospiti desiderati anche in una parte di spiaggia, attrezzata proprio per loro…
15. TASSA DI SOGGIORNO
Gli ospiti delle strutture ricettive dovranno versare un contributo di €. 1.00 al giorno per persona, per un massimo di 7 giorni.
Essendo una tassa dovuta al Comune, non è inclusa nel totale del soggiorno e dovrà essere pagata in contanti alla partenza.
Sono esenti dal pagamento dell’imposta di soggiorno:
- i minori fino al compimento del tredicesimo anno di età; a tal fine si considera la data di arrivo nella struttura ricettiva;
- i soggetti che assistono i degenti ricoverati presso strutture sanitarie site nel territorio della Provincia di Rimini, in ragione di un accompagnatore per paziente;
- il personale appartenente alla Polizia di Stato e locale, alle altre forze armate, nonché al corpo nazionale dei vigili del fuoco che soggiornano per esigenze di servizio;
- gli autisti di pullman e gli accompagnatori turistici che prestano attività di assistenza a gruppi organizzati dalle agenzie di viaggio e turismo. L’esenzione si applica per ogni autista di pullman e per un accompagnatore turistico ogni venticinque partecipanti;
- il personale dipendente che svolge attività lavorativa nel territorio del Comune di Misano Adriatico;
- i portatori di handicap grave, certificati a norma di legge ed un accompagnatore;
- studenti che svolgono tirocini o stage in strutture ricettive site nel territorio del Comune di Misano Adriatico.