Domande Frequenti

Scopri tutte le informazioni nelle risposte alle domande degli ospiti dell'Hotel Riviera

1. MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
Come posso prenotare il mio soggiorno?
Puoi telefonarci allo +39 0541 615612 e chiedere la disponibilità, oppure puoi scrivere una mail a info@hotelrivieramisano.it

2. IL TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA COSA COMPRENDE?
Il trattamento di pensione completa comprende colazione, pranzo e cena (bevande escluse sia ai pasti che al bar) ed il pernottamento.

3. MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E INVIO DELLA CAPARRA
Quali sono le modalità per poter prenotare un soggiorno all’hotel Riviera? E’ richiesta la caparra per la conferma della prenotazione? Se annullo la prenotazione, perdo la caparra?
La prenotazione di un soggiorno all’hotel Riviera può essere effettuata in diversi modi:
• inviando una mail al nostro indirizzo di posta elettronica info@hotelrivieramisano.it;
• per telefono al numero (+39) 0541.615612 o fax al numero (+39) 0541.615020;
Indipendentemente da quale modalità di prenotazione, verrà proposta sempre l’offerta migliore e la miglior tariffa. La caparra è richiesta al momento della conferma del cliente e può essere versata in diverse modalità: vaglia postale, bonifico bancario, carta di credito. La caparra versata non è mai persa! Potete cancellare la prenotazione fino ad una settimana prima e recuperarla in un soggiorno, di pari durata, fino alla fine della stagione in corso.

4. PARCHEGGIO
L’hotel Riviera ha il parcheggio privato?
Certo! Disponiamo di 1 parcheggio ampissimo, situato proprio dietro la struttura, che garantisce il posto auto a tutti i clienti.
Il posto auto è gratuito per tutta la durata del soggiorno.

5. BAMBINI
Che servizi ci sono per i bambini?
l bambini sono ospiti importantissimi all’Hotel Riviera e per loro abbiamo tantissimi servizi in camera: culle, lettini, sponde di protezione, vaschette, riduttori e rialzi per wc, scaldabiberon.
Seggiolini, rialzi per sedie, posateria bimbo e bavette, garantiscono alle mamme tutto il necessario per la tavola dei loro bambini.
Il nostro staff in cucina li vizierà preparando per loro creme, pastine, brodi e passati vegetali! Mamme, sempre a vostra disposizione a qualsiasi ora il micro onde in sala ristorante. Inoltre per la tranquillità dei vostri piccoli è possibile anticipare sia il pranzo che la cena rispetto all’orario solito.
Abbiamo inoltre due punti gioco, uno all’interno dell’Hotel e uno all’esterno.

6. ANIMAZIONE PER BAMBINI
Il servizio animazione in spiaggia è disponibile in ogni stabilimento convenzionato, mattina e pomeriggio, con giochi balli ecc…
La sera in piazza (distante 300 metri) ci sono sempre proposte dedicate ai bambini, in particolare a giugno durante la settimana del bambino.

7. ASSISTENZA PEDIATRICA
Se il mio bambino sta male?
Se il vostro bambino si ammala, il nostro pediatra di fiducia è a vostra disposizione (su richiesta e a pagamento).
Siamo inoltre a 200 metri da una fornitissima farmacia.

8. SERVIZIO-WIFI
E’ disponibile il servizio Wi-Fi all’hotel Riviera?
Si certo, il servizio è disponibile in tutta la struttura ed è gratuito.
Ti puoi collegare alla rete chiedendo il codice di accesso alla reception.

9. CHECK-IN & CHECK-OUT
Da che ora è disponibile la camera? E a che ora la devo lasciare libera il giorno di partenza?
La camera il giorno d’arrivo è disponibile dalle ore 12:00, mentre il giorno di partenza la camera deve essere lasciata libera per le ore 10:00.
Massima disponibilità, concordandolo con la reception, a lasciare le camere anche oltre le ore 10.00 nel giorno di partenza, se non vi sono arrivi in concomitanza.
Per evitare spiacevoli disguidi e garantire il massimo servizio a tutti gli ospiti, vi preghiamo al momento dell’arrivo di confermare la data di partenza.

10. IL SERVIZIO SPIAGGIA E’ COMPRESO?
Il servizio spiaggia non è compreso nei nostri servizi. Pertanto la prenotazione ed il pagamwento dell’ombrellone e lettini va effettuato direttamente al bagnino di competenza.

11. POSIZIONE
E’ vero che la spiaggia si trova a pochi passi dall’hotel?
E’ vero! L’hotel Riviera si trova a 80mt dalla spiaggia.

12. OGGETTI DIMENTICATI ALLA PARTENZA
E se dimentico qualcosa in hotel?
Gli oggetti che sono effettivamente ritrovati dopo la partenza, possono essere spediti al domicilio desiderato. Sono richiesti i soli costi di spedizione, oppure potete inviare un corriere direttamente in hotel. Non si effettuano depositi a lunga scadenza in hotel, ma deve essere richiesto l’eventuale ritrovamento entro 7 giorni dalla partenza.

13.PERSONE CON ESIGENZE ALIMENTARI PARTICOLARI
Seguo un regime alimentare, ci sono problemi?
Informaci al momento della prenotazione se hai qualche esigenza alimentare e faremo il possibile per soddisfare al meglio ogni tua necessità.

14. ANIMALI AMMESSI
Sono accettati animali in hotel?
Previa richiesta al momento della prenotazione, i nostri amici a 4 zampe di piccola taglia da noi sono ammessi senza alcun supplemento, non possono accedere solo in sala da pranzo! Saranno ospiti desiderati anche in una parte di spiaggia, attrezzata proprio per loro…